Cosi Talks con gli ospiti speciali Mike Marten, CPT, e Brendan Tuchowaski, CPO - In che modo RevoFit®, RevoSurface® e RevoLock® possono rendere la vita più facile agli amputati di braccia e gambe

Did you know? Click Medical Has Adjustability Mentors
Whether you are new to limb loss or just learning about Click Medical's adjustable technology, we invite you to connect with our Adjustability Mentor.

Lou Figueroa
Bi-laterale RevoIn forma® utente dal 2015

Sydney Mashburn
AK Rev.oFit® utente dal 2021

Are you a provider?
For detailed videos, tips, and tricks, enroll in Click Academy - 30+ CEUs Available!
Enjoying this article?
Subscribe to receive occasional emails from Click® on product updates and industry innovations:
Avete problemi a far aderire comodamente la vostra presa di corrente?
Il volume dei vostri arti varia durante la giornata e vi costringe a togliere e togliere le calze, a sentirvi a disagio o semplicemente a sentirvi frustrati?
Il 9 aprile 2025, Colloqui Cosi ha ospitato un episodio imperdibile in cui si parla di come rendere la vita più facile per entrambi amputati di braccia e gambe utilizzando le soluzioni regolabili di Click Medical.
Ospiti speciali Mike Marten, CTP, e Brendan Tuchowski, CPOha raggiunto Cosi per spiegare come RevoFit®, RevoSurface®, e RevoLock®. stanno cambiando il gioco quando si tratta di comfort, vestibilità e usabilità quotidiana delle protesi.
Dalla facilità di indossare e togliere le scarpe alla regolazione al volo, questo episodio è ricco di approfondimenti e consigli reali. Che siate amputati e curiosi di conoscere le regolazioni o semplicemente in cerca di risposte, questo episodio in stile Q&A offre una visione reale e pratica di come la tecnologia regolabile possa migliorare direttamente la vostra vita quotidiana e il vostro comfort.
Prendete il vostro drink preferito e guardate la replica: non vorrete perdervi questo momento!
GUARDA L'EPISODIO
Trascrizione completa qui sotto
Il video inizia 5 minuti dopo la trascrizione.
00:12
Ciao ragazzi, benvenuti a Cozy talks live. Bene, stasera abbiamo un programma molto eccitante e voglio iniziare dicendo che abbiamo una terza persona che salterà a bordo, ma si trova nell'Upper Peninsula del Michigan, un paese bellissimo, bellissimo, ma che non ha un'ottima connessione wi-fi. Quindi, se vedete un signore che entra ed esce durante la trasmissione, a proposito di questo, ciao, Brennan. Ciao, Brennan. Ci siamo, ci siamo. Bene, siamo a posto? Siamo a posto? Brendan, credo che tu abbia bisogno di Brendan. Credo che tu debba abbassare l'allarme, quindi perché? Quindi, anche se ci dispiace, ragazzi, ci dispiace e basta. L'audio, qui, è reale. Ok, quindi diremo... iniziamo col dire: "Ciao, ragazzi". Sapete che non è un talk show accogliente se non abbiamo un gremlin che vive da qualche parte nel computer. Quindi diremo una preghiera e spero che Brendan riesca a tornare e abbiamo anche Mike a bordo, quindi abbiamo due cervelli straordinari con noi questa sera per aiutarci a rispondere alle domande su Click Medical, quindi nel frattempo saluteremo qualcuno. È in arrivo Emily dalla PA centrale con il suo cappuccino freddo. Ha sempre le bevande migliori. Mary Ann arriva dal South Dakota con il suo power aid e il suo sandwich al tonno che ha un buon profumo in questo momento. E Tom in arrivo dal Maryland. Buonasera. Chuck dal Wyoming, Chuck, non mi stai ascoltando da YouTube. Di solito sei sul mio canale YouTube. Ragazzi, per vostra informazione, sto trasmettendo da YouTube, Facebook e Instagram. Abbiamo Francis in arrivo da Orlando. Bill, in collegamento dall'Arizona, ha problemi con l'acqua e il lavoro. Tom viene dal Canada. Siamo dappertutto. John dalla Pennsylvania, Ben Gregory dal Texas e, naturalmente, Grant da Salt Lake City con la sua Diet Dr Pepper. Vediamo. Sul nostro canale Instagram abbiamo, mi piace sempre leggere questi handle, il pirata accidentale, un handle davvero fantastico. Abbiamo anche la stanza del traduttore di traumi, 10 toes, e ogni sorta di persone divertenti che arrivano anche da Instagram. Voglio quindi cogliere l'occasione, ora che Brendan è a bordo, per dare ufficialmente il benvenuto a Mike e Brendan nello show dal vivo Cozy talks. Ragazzi, grazie ancora per aver condiviso con noi la vostra esperienza questa sera. E vorrei ringraziare il mio sponsor per la serata. Click Medical. Sono con me ormai da diversi anni e sono davvero grato per tutto il supporto e per le persone dietro le quinte, Jamie e Jackie, che mi stanno aiutando anche per lo show di stasera. Ehi, David, c'è anche Jamie di Click Medical. Ragazzi, alzate le vostre tazze. Io ho la mia tazza di Click Medical. E ragazzi, questa è una bella tazza Yeti di cui regaleremo un paio di esemplari stasera. Quindi rimanete sintonizzati. Salute. Per coloro che sono nuovi al talk show di Coci. Benvenuti. Mi chiamo Cosi Deoso. Sono un fisioterapista di Tampa, in Florida. Sono un fisioterapista da poco più di 23 anni e la mia passione è lavorare con la comunità degli invalidi. Come ho detto, stasera abbiamo qui degli esperti di protesi, Mike e Brendan. Lascerò che ci parlino un po' di loro. Brendan, iniziamo con te mentre abbiamo ancora una bella immagine chiara e, speriamo, l'audio in arrivo.
03:46
Sì, ora ti sento, quindi speriamo di essere a posto. Ci dica
03:49
un po' di te, e speriamo di riuscire a far conoscere l'intero
03:53
storia. Bene, sono una protesista da nove anni. Lavoravo in Colorado. Ora, in Michigan, ho conosciuto Mike quasi nove anni fa. Abbiamo lavorato insieme. Lui era un tecnico del negozio in cui lavoravo io e da quando è passato a Click Medical, abbiamo lavorato parecchio e fatto molte prese regolabili insieme. Molto
04:17
bene. E poi Mike, tocca a te. Parliamo un po' della tua storia.
04:20
Già. Sono un tecnico certificato e ho iniziato come umile miscelatore di gessi in una struttura in Colorado, ma mi sono innamorato del settore e delle opportunità di interagire con i pazienti in quella struttura, quindi, passando dalla miscelazione e dal gesso alla gestione del laboratorio che costruiva molti dispositivi regolabili in quella struttura, ho avuto modo di vedere l'efficacia dei prodotti Click Medical. Grazie a ciò, mi sono appassionato al prodotto e ora ho il privilegio di lavorare per Click Medical e di condividere le buone notizie sulla qualità della regolazione per tutti.
05:07
Sì, assolutamente. Allora, c'è Steven che sta arrivando. Ti salutano. Anche lui viene dal Michigan e chiede: "Dove sei in Colorado?".
05:19
Mi trovo a Windsor, in Colorado,
05:22
Ok? E poi c'è Bill Astley, e anch'io sono originario del Michigan, quindi stasera ci divertiremo un sacco qui in trasmissione. Ragazzi, un rapido sondaggio prima di iniziare. Quanti di voi utilizzano il sistema di tasche regolabili Click Medical, che si tratti di RevoSurface, RevoFit o RevoLock? Voglio vederlo nella sezione dei commenti. So che stasera ci sono molti fan di Click Medical a bordo, quindi iniziate a scriverli nella sezione dei commenti. Instagram. Voglio sentire anche le vostre opinioni. Sembra che siate un po' più silenziosi, ma voglio sentirvi questa sera. Vediamo un po'. Ciao Steve, sono felice che tu sia riuscito a partecipare. Sì, sono contento che tu sia riuscito a unirti a noi. Allora ragazzi, il programma di questa sera. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo fatto un bel programma dal vivo con Click Medical. Rivedremo quindi tutto ciò che Click Medical ha da offrire e scruteremo il cervello di questi due signori. Quindi, ragazzi, se avete domande sulla regolabilità, iniziate a inserirle nella sezione dei commenti. Una delle cose che mi entusiasmano di più questa sera è che parleremo anche degli arti superiori, degli amputati di braccio e di come possono utilizzare i sistemi RevoFit. Come sapete, parlo molto degli arti inferiori, degli amputati delle gambe, e non mostro abbastanza amore per i nostri fratelli delle braccia. Quindi spero che stasera ne parleremo un po'. Quindi sì, abbiamo molti fan qui. Mary Ann dice che usa questo. Scott lo sta usando. Scott è appena arrivato, quindi ha appena ricevuto il suo sistema RevoFit, e poi abbiamo Gene a bordo. Abbiamo anche Chuck. L'ha usato in passato. Ora non è più a posto. Abbiamo Dismas con il Revo. Anche lui è nel Revo. Bene, parliamo un po' di come è nata Click Medical. E voi ragazzi dovete tenermi sulla retta via e correggermi. Il fondatore di Click Medical, Joe Maho, era in vacanza con la moglie a fare snowboard e ha ricevuto una telefonata da uno dei suoi pazienti, che aveva bisogno di una semplice correzione. E si è sentito in colpa perché ha detto: "Oddio, vorrei che fosse solo una semplice correzione. Vorrei poter fare qualcosa per il mio paziente. Poi ha abbassato lo sguardo e ha visto sua moglie che regolava gli scarponi da neve con il quadrante BOA, ed è così che è nato il mondo Click Medical con quell'idea. Da allora, negli ultimi anni sono esplosi con la tecnologia delle invasature regolabili e sono uno dei maggiori operatori del settore. Mi piace molto poterlo portare qui. Vediamo, harsh sta chiedendo e le domande stanno già iniziando. Mi piace molto, quindi harsh sta chiedendo. Di recente mi sono imbattuto in un'altra presa regolabile che consente di nuotare con qualsiasi cosa simile a Brandon o Mike. Vuoi prendere quello.
08:00
Il sistema RevoFit è un sistema impermeabile. Consigliamo di risciacquare il quadrante dopo essere usciti da zone salate o sabbiose, se si va in acqua salata o in condizioni di cloro. Se si va a pescare, o qualcosa del genere, assicurarsi di togliere il fango dalla presa. Ma per quanto riguarda l'uso della protesi in acqua, si può certamente fare. E per quanto riguarda l'attacco all'estremità, forse, forse ha una pinna unica, o qualcosa di simile, che si attacca a un'invasatura di cui potrebbe parlarci tra un secondo. Sarei interessato a saperne di più su questo progetto.
08:44
Sì. E poi Sydney dice: "Ragazzi, Sydney è stata nel mio show". E poi Sydney dice: "Ragazzi, Sydney ha partecipato al mio show. È un essere umano assolutamente meraviglioso. È una dei mentori dell'adattabilità di Click Medical. E questa sera avrete la possibilità di farle delle domande. Dice di aver nuotato con il suo RevoFit e che ha funzionato molto bene. Vediamo. C'era un'altra domanda che volevo fare... Emily ha fatto un'ottima domanda: perché alcune lavorazioni sembrano rifuggire dalle prese regolabili? Emily, in base alla mia esperienza personale, parlando con i pazienti e con gli spettatori, posso dire che alcuni di loro non hanno molta familiarità con la tecnologia dell'invasatura regolabile e che ci sono altre opzioni di invasatura regolabile in circolazione. So che alcuni processi forse non hanno avuto un'esperienza positiva con altre tecnologie e quindi sono un po' titubanti a riprovare, oppure semplicemente non ne sanno abbastanza. Uno dei motivi per cui è stata organizzata questa trasmissione è che tutti voi possiate riportare queste informazioni nei vostri processi. Mike o Brendan, avete mai riscontrato questa esitazione nella comunità?
09:49
Sì, decisamente. È un po' più difficile da usare. La fabbricazione richiede più lavoro. Ci vogliono tecnici più esperti. Bisogna imparare di più, ma i vantaggi sono davvero superiori, anche se ci sarà da fare qualche prova ed errore, e molte persone non vogliono percorrere questa strada. Sanno cosa possono fare. Sanno che funziona, e si può discutere su quanto funzioni bene, ma è quello che le persone sanno e con cui si sentono a proprio agio. Si tratta quindi di far uscire le persone da quella zona di comfort.
10:23
Esatto. E con il RevoFit, per molto tempo, i medici non hanno avuto modo di farsi rimborsare il lavoro aggiunto con il sistema regolabile. E ora che esistono nuovi codici L, codici specifici per l'aggiunta di questo sistema regolabile in un dispositivo protesico. Questo permette ai medici di essere rimborsati per tutto il tempo che spendono per imparare il prodotto e ad applicarlo correttamente, per poi diventare esperti e trovare modi creativi per realizzare queste invasature uniche. Ecco fatto.
11:03
Anche questo è un punto importante, perché molte volte se le persone non venivano rimborsate, se lo facevano e sperimentavano, veniva tolto dal loro bilancio. E alcuni agenti non possono permettersi di farlo.
11:17
Mary Ann dice: "Ho implorato per avere la mia e Chad me l'ha fatta". MaryAnn dice: "Non ho ancora avuto nessuna protesi, ma un giorno voglio provare Click Medical, perché sembra che il calzino che cambia, senza problemi, sia un BK bilaterale, sì, ed è proprio così". MaryAnn, una delle cose di cui parleremo questa sera è: perché una persona amputata ha bisogno di una presa regolabile? Molti di voi amputati penseranno: "Sì, per noi è ovvio, no? Ma per molti, soprattutto per chi è alle prime armi con l'amputazione, è uno shock vedere quanto cambia il volume dell'arto, giusto? Quindi ne parleremo un po'. Per il primo anno e mezzo o due anni dopo l'amputazione, l'arto subisce molti cambiamenti drammatici, giusto? Inizialmente, è perché è stato rimosso un arto e c'è molta infiammazione dovuta all'intervento. La chiamiamo fase infiammatoria, giusto? L'arto è gonfio ed enorme e poi, nelle settimane e nei mesi successivi, il gonfiore inizia a diminuire mentre il corpo comincia a guarire dall'interno, ok? In questo periodo, molti di voi iniziano a usare una protesi, giusto? E per molti, e conosco molti dei miei pazienti, è uno shock: perché l'arto cambia in pochi minuti, giusto? Voi indossate la gamba per la prima volta. Fate qualche passo alle parallele e all'improvviso l'invasatura vi nuota addosso, giusto? E può essere incredibilmente frustrante imparare a gestire le calze, a regolare la vestibilità, giusto? E so che anche dal punto di vista protesico deve essere un po' pazzesco, perché si è lavorato così duramente per creare una bella invasatura per il paziente, e si pensa di averla ottenuta, e poi il paziente cammina, e all'improvviso si trova a dire: "Sento che sto toccando il fondo della mia invasatura e devo passare attraverso l'intero processo", ok? Se poi passiamo al periodo successivo al primo anno e mezzo o ai due anni, il volume dell'arto continuerà a cambiare per tutto il resto della vita, forse in modo meno drammatico, ma comunque in modo costante. Perché? Perché il nostro corpo non rimane mai lo stesso. Il nostro corpo cambia continuamente. Quindi, Mike o Brendan, potreste ripetere alcune delle vostre esperienze con i vostri pazienti e le frustrazioni che potrebbero avere con il volume degli arti?
13:33
Il volume dell'arto è un problema enorme che dobbiamo affrontare costantemente. Come ha detto lei, nei nuovi amputati può cambiare in pochi minuti la posizione della presa. Si fanno due giri alle parallele e l'invasatura va benissimo. Si fanno due giri, quattro e cinque, e all'improvviso la calza è troppo grande. Già. E ora che si fa? Poterlo digitare e regolare rende tutto più facile, e noi abbiamo il
13:57
capacità di usare calzini per amputati, ed è uno strumento che abbiamo usato, lo so, da sempre e per sempre. Mi sento come se, giusto? Mi sono fatto le ossa imparando, come terapista, a insegnare ai miei pazienti ad aggiungere o togliere i calzini. Ma arriva un momento in cui non si possono più aggiungere calzini. Non si riesce più a entrare nella propria cavità. E allora ci si imbatte nel problema di cercare di ottenere un'invasatura nuova o di ricorrere all'assicurazione e a tutta quella trafila. E poi, dopo i due anni, mi addentrerò un po' di più in questo punto, perché è qui che voglio mettere i piedi in testa ad alcuni dei miei spettatori. Dopo questi due anni, se si verificano ancora queste drammatiche fluttuazioni del volume dell'arto, è il momento di iniziare a dare un'occhiata alle proprie condizioni mediche, soprattutto per coloro che hanno subito un'amputazione di tipo vascolare, giusto? Io dico sempre che quando il chirurgo ha amputato la gamba, purtroppo non ha amputato il diabete, l'ipertensione o la malattia autoimmune, e tutti questi fattori possono contribuire alla fluttuazione del volume dell'arto, giusto? Quindi, per alcune persone, queste fluttuazioni possono continuare per tutta la vita ed essere molto frustranti. Beth, lei ha detto di non avere problemi con le variazioni di volume. Ti definirei l'unicorno. Quindi, sì, capita di vedere qualcuno che ha un volume molto stabile nel corso della giornata, ma anche persone che si prendono molta cura della propria salute. So che in Florida, con il caldo, l'umidità e tutto il resto, il volume degli arti delle persone cambia regolarmente. Quindi, Brendan, quanto spesso ti capita di incontrare qualcuno che non ha alcun cambiamento nel volume degli arti? È una cosa che incontri spesso? Oppure cosa diresti,
15:39
piuttosto raro. Può capitare di vedere persone che sono state in grado di utilizzarlo per più di cinque anni. Di solito, però, il volume dell'arto cambia ancora, ma le persone sono diventate così abili a resistere. Se lavorano, hanno un turno di otto ore, l'arto cambia in quelle otto ore, ma loro sanno che mi manca solo un'ora. Non ho tempo per fermarmi e mettermi un calzino. Devo solo continuare ad andare avanti. E se lo fai abbastanza e abbastanza spesso, ti abitui e lo affronti. Ma la possibilità come limite è
16:15
ancora in evoluzione. E poi Beth, direi, se penso che tutti debbano avere un Click Medical No. Perché? Perché non esiste una cosa che funzioni per il 100% della popolazione. Ma penso che tutti dovrebbero parlare con i loro processi per vedere se sono candidati? Sì. Una delle cose che mi piace di più è il fatto che Una delle cose che mi piacciono molto del click è che anche per le persone che magari indossano solo calzini a uno o due strati, ok, e di nuovo, siamo in Florida, quindi per noi uno o due calzini di lana possono fare la differenza nei caldi mesi estivi. Con un dispositivo come il click real è possibile regolare con precisione la regolazione. Quindi, anche se qualcuno ha un volume dell'arto stabile, gli chiedo sempre: "È qualcosa per cui potresti essere candidato? E ho imparato a parlarne sempre e comunque. Ci sono persone che non ne hanno bisogno, ma ancora una volta, Mike, cosa ne pensi delle persone che magari hanno un volume dell'arto stabile?
17:12
Sono invidioso del fatto che siano così stabili, perché come persona senza amputazioni, sai, un individuo abile, quando viaggio, sono in volo, e sai, quando sono seduto per un paio d'ore in aria, ho bisogno di allentare le scarpe. Devo forse allentare le cinture, perché ho mangiato troppo in viaggio. Il mio corpo sta ancora cambiando. Noi, come esseri umani, cambiamo di volume. Perciò, per rispondere all'osservazione di Brendan, è molto comune che un amputato maturo si indurisca ad alcuni di questi disagi, proprio perché è così che si è abituati a un sistema rigido e si applicano le scorte quando è conveniente, ma non si sono mai sperimentati i vantaggi di un cambiamento di volume su richiesta, e credo che molte volte si pensi ai nostri sistemi che si comprimono quando le persone si restringono, ma non sempre si pensa alle opportunità di espandere il sistema per aumentare il volume.
18:15
E in effetti, Jamie ha sollevato un'ottima questione con l'aereo, e questo è un aspetto che, specialmente ora che ci stiamo dirigendo verso i mesi di viaggio con l'estate, quando le persone salgono su un aereo. Non conosco nessuno che non si gonfi un po' quando è in aereo e che non debba fare la danza dell'amputazione per infilarsi nell'invasatura, soprattutto per i nostri pazienti che hanno articolazioni inutili o disarticolazioni del segno, dove hanno un'estremità più rigonfia, giusto? Quindi ci sono molte applicazioni per l'invasatura RevoFit. Facciamo una pausa di un minuto, perché mi piace regalare cose ai miei spettatori. Perciò, ragazzi, vi proporrò un codice QR, perché, come sapete, in questa trasmissione mi piace fare i capricci con i codici QR. E Brendan, mi scuso, ti coprirà la faccia per un secondo. Ok, ragazzi, una delle cose che mi piace di più del team di Click Medical è che hanno un sacco di risorse a cui potete rivolgervi. Ho avuto persone che sono venute da me con un problema e sono state messe in contatto direttamente con Joe, il proprietario e fondatore di Click Medical, che le ha aiutate. Hanno anche questi meravigliosi esseri umani chiamati mentori della regolazione. Si tratta di persone amputate come voi, che hanno utilizzato Click Medical per vivere pienamente la loro vita. Entrambe le persone, Lou e Sydney, hanno partecipato al mio programma per raccontare le loro storie. Ok, quindi la parte del giveaway, alcuni di voi hanno già partecipato a questo giveaway con la mia musica pazza, reale e folle che avevo in corso in un post di ieri, ma avete la possibilità di farlo di nuovo se non l'avete già fatto cliccando su questo codice QR. E credo che Jaime metterà il link nel caso in cui non possiate usare il codice QR, e voglio che scegliate un mentore in modo da poter compilare il modulo e scegliere con chi volete parlare e fare domande al Click Medical. Quindi, se cliccate sul codice QR o sul link che Jamie pubblicherà, scorrete un po' in basso, compilate il modulo e potete porre direttamente le vostre domande. Perché ragazzi, sapete, non sono un amputato. Ho molta esperienza di lavoro con gli amputati, ma non sarò mai in grado di relazionarmi veramente con voi in quanto amputati, ma queste persone ci sono passate, l'hanno fatto e hanno ricevuto la maglietta più volte. Quindi lascerò il codice QR per un altro minuto. Quindi iniziate a cliccare. Voglio vedervi, ragazzi. Ragazzi. Posso vedere, tra l'altro, quando le persone cliccano sul codice QR. Quindi, guardandovi, iniziate a cliccare. Ecco fatto. Grazie, ragazzi. Bene, allora passiamo alle cose divertenti. Parliamo di tutti i giocattoli che ho. Il mio Old Faithful è una presa che ho qui da molto tempo. Parliamo quindi dei diversi prodotti offerti da Click Medical. Abbiamo il RevoFit, che è questo, ok, e questa è una presa dimostrativa, ragazzi, a proposito, sapete che le vostre prese non vengono fornite con così tanta azione. Una delle cose che amo di più di Click Medical è che i processi possono utilizzare molte strategie diverse per aggiungere la regolabilità, giusto? Come potete vedere, qui c'è un pannello che può entrare e uscire. Io ho uno schermo più piccolo, quindi cerco di assicurarmi di poter inserire tutto. Poi c'è una cosa chiamata "gap design", che si spiega da sola, proprio qui, e si può vedere come si può stringere qui, con il cordoncino. E poi c'è una cosa chiamata design a cerniera. La presa non ha il design a cerniera, ma si apre in questo modo. Ok, mi piace il fatto che sia presente perché ognuno è costruito in modo diverso. Ognuno ha una forma diversa e questo può adattarsi alla forma del vostro arto per quanto riguarda i punti in cui avete bisogno della compressione e della regolazione. Per le persone che si trovano al di sopra del ginocchio, la presenza di questa fessura nella parte posteriore rende molto più comodo sedersi. Ok? Come potete vedere, ho allentato la manopola per voi. Io ho il modello più vecchio. Questo è il quadrante BOA. Ora abbiamo un mulinello a scatto, di cui Mike, credo che tu abbia un campione. Se vuoi tirarlo su
22:14
ecco, lo faccio. Questo è il nuovo Click Reel. Questa presa ha anche un'aggiunta al quadrante, che è un anello di presa, in modo che il nuovo Click Reel abbia questa finitura in plastica. È strutturata. L'utente medio non avrà bisogno di questo supplemento al Click Reel, ma se ha qualche tipo di coinvolgimento dell'arto superiore, in cui le dita non riescono ad afferrare la bobina, può aggiungere queste impugnature al Click Reel e manipolare il quadrante anche solo con il palmo della mano o con il piatto della mano. In questo modo si apre la possibilità di regolazione a un numero ancora maggiore di persone. Il design della cerniera di cui si parla è un fantastico elemento di espansione per le persone con estremità distali che tradizionalmente farebbero fatica a passare attraverso un punto intermedio stretto dell'invasatura, grazie alla possibilità di espandere la parte posteriore, la parte posteriore dell'invasatura verso l'esterno. Ora il paziente può vedere completamente all'interno del dispositivo e poi, con un semplice clic di rotazione, si chiude il sistema e si ottiene un'invasatura sicura.
23:42
Funziona bene. È un design molto semplice ed elegante. E questo è ciò che mi piace: non è ingombrante. Ho visto altri modelli regolabili che sono molto ingombranti e si vedono attraverso i pantaloni. Questo, invece, è ovviamente molto più basso. La bobina a scatto. Ciò che mi piace di questo particolare avvolgitore a scatto è che si può regolare. Io la chiamo regolazione in avanti e indietro. Con la manopola BOA, invece, bisogna rilasciarla per allentarla. Quindi bisogna rilasciarlo e poi riavvitarlo. Con il Click Reel, invece, è possibile effettuare queste piccole microregolazioni, che per me sono fondamentali, perché a volte è necessario stringere un po' di più o allentare un po', e con la bobina a clip è possibile farlo in modo molto più efficiente che con la calza. Bene, ragazzi, lascio il codice QR attivo per altri 10 secondi. 987654321, ok. Avete avuto la vostra occasione. Ecco fatto, ok. Emily ha posto un'ottima domanda. Dice: cosa succede se il volume è diminuito quando viene ingessato per l'invasatura regolabile, ma quando si ottiene l'invasatura, il volume è aumentato di nuovo e ora è troppo piccolo per la vita di una persona con linfedema. Quindi, Brendan, ti propongo questa domanda.
25:02
Il design della cerniera funziona benissimo. Ho visto questo commento e volevo commentarlo, perché è possibile aprire l'intera schiena. Anche se si guadagna un po' di volume, si può comunque allentare la presa, far entrare la gamba, stringerla abbastanza da ottenere una pressione su tutto il perimetro, ma senza scendere e toccare il fondo. In questo modo si ha la possibilità di scendere fino in fondo senza rimanere bloccati a uno o due centimetri dal fondo dell'invasatura e senza sentirsi a disagio. Quindi la cerniera offre un'ottima possibilità di regolazione e io ho avuto ottimi risultati in questo senso. Ok?
25:47
E poi vorrei aggiungere Emily che, come ho visto, lavorando con i miei protesisti locali, quando sanno che un paziente si sta ritirando come parte del normale processo di guarigione, a volte ingessano i loro pazienti un po' più stretti in previsione del ritiro. Ma per una persona come lei, che ha un linfedema cronico, sa che andrà su e giù. E questa è la vostra storia, giusto? Dovete assicurarvi che il vostro protesista sia consapevole del fatto che oggi, in un giorno piccolo, oggi è un giorno piccolo per me. Ho bisogno di tornare, magari in un giorno in cui sono un po' più gonfio, per vedere cosa ne pensa il vostro protesista. Questa è un'ottima osservazione, perché ci sono persone che hanno problemi di linfedema e questo potrebbe essere un problema cronico per loro, ok, e che, tra l'altro, Click Medical, è proprio come, sì, spuntare tutte le caselle del perché dovrebbero usare una presa Click Medical Sydney, dicendo, presa di forza.
26:46
Andate avanti. Prosegua pure. I pazienti affetti da linfedema o in dialisi, sì, sono perfetti per le grandi variazioni di volume che si verificano a giorni alterni. Quindi sì, funziona molto bene anche in questo caso,
27:00
Già. E in realtà, aggiungiamo anche i pazienti con insufficienza cardiaca. Anche questa è un'altra cosa che dico sempre: "Dimenticatene". Sydney sta dicendo che la presa di forza è la mia preferita, un'altra caratteristica. So che stasera vi sto tirando addosso tutto quello che c'è da dire sul Click Medical, ma devo solo dire che si può regolare attraverso i pantaloni. E questo è davvero molto bello. Perché una delle cose che sento dire da alcuni dei miei pazienti, soprattutto quando vanno al lavoro, è che a volte è imbarazzante doversi togliere la calza davanti ai miei collaboratori per aggiungere o togliere i calzini e tutto il resto. Quindi, anche in questo caso, si tratta di un oggetto a basso profilo, che non sporge dai pantaloni, ma che allo stesso tempo si può afferrare, girare e regolare attraverso i pantaloni. E credo che questa sia una caratteristica davvero interessante. Mary Ann dice di essere una BACA e che le sue prese sono due ciascuna sulla gamba. Mike, puoi commentare un po' le persone che potrebbero usare due bobine o ghiere sulla loro presa?
27:55
Sì, è un design avanzato. Il vostro protesista, quindi, deve sapere il fatto suo. Vi abbiamo mostrato i tre design fondamentali di cui abbiamo parlato con il design del pannello, che può essere molto mirato per l'espansione o la compressione. E poi c'era quella, quella fessura tagliata, quella accogliente. Ve l'ho mostrato con quel taglio posteriore che consente un'espansione o una compressione più globale della presa. Quindi, combinando più manopole, si ha l'opportunità di controllare diverse aree per raggiungere i diversi obiettivi che i processi potrebbero cercare di realizzare con il suo progetto. Forse lo zoccolo ruota un po'. Quindi vogliamo aggiungere pannelli mirati a quella presa. E poi, oltre a questo, si verificano quelle variazioni giornaliere del volume globale. Quindi, invece di fare quella gestione della calza, ora possiamo avere quella regolazione della tesa sul design della fessura per consentire un cambiamento più globale. Quindi, sì, mettete in atto il vostro procedimento per sbizzarrirvi. Devono essere molto belli, sì.
29:17
Inoltre, so che si possono applicare anche i quadranti, due quadranti. Come avete detto voi, può essere applicato anche quando c'è qualcuno che forse supera il limite di peso di un solo quadrante. Nel nostro programma ci sono persone che superano il limite di peso e che possono usare due quadranti e trarre vantaggio anche da questo.
29:37
Sì, è corretto. È una buona strategia per distribuire le forze energetiche derivanti dalla camminata su più quadranti. Così, se si supera il limite di peso, possiamo distribuire il peso sull'intera presa con due sistemi.
29:56
Ehi, Jeff, grazie per essere salito a bordo. Apprezzo il supporto. Bill ha posto un'ottima domanda e mi piace parlare di sospensioni. Si chiede se sia compatibile con il vuoto spinto e con l'aspirazione. Parliamo quindi un po' di come funziona la sospensione con il Revo fit Brendan, se vuoi
30:17
afferrarlo in diversi modi. Il vuoto elevato lo rende più difficile. Dipende se si utilizza una guaina per soffitto o i rivestimenti per soffitto, e dipende dalla forma dell'arto e da tutta una serie di fattori. Da un punto di vista costruttivo, è molto più facile farlo con un perno, ma si può facilmente fare con l'aspirazione o il vuoto, in entrambi i casi. E poi in realtà,
30:43
possiamo passare alla parte successiva, che è il RevoLock. Si tratta di uno dei sistemi di sospensione offerti da Click Medical. Mi dispiace di non avere la mia fodera da mostrare, ma in pratica potete vedere, scusate, fatemi angolare nel modo giusto per farvi vedere, che si tratta di un sistema di sospensione a cordino. E questo si avvita alla fodera. E credo, Mike, che tu abbia una versione completa proprio lì. Quindi si avvita, lo mostri, sì, l'hai fatto molto meglio.
31:15
Stavo giusto per mostrarvelo. Abbiamo due diverse opzioni di aggancio. C'è quello che chiamiamo inserto filettato fisso, per cui il laccio si collega a un pezzo attaccato che l'utente infilerà nell'ombrello di chiusura. Abbiamo anche un sistema in due parti, quindi questo è quello che chiamiamo inserto filettato fisso, o, scusate, inserto filettato e poi scatto, che si collega al laccio che viene tirato dentro dal nostro quadrante boa che controlla il sistema di cordino. Tutto quello che dovete fare è far scorrere insieme questi due pezzi e avrete un collegamento sicuro. C'è un piccolo quadrato caricato a molla che viene premuto per rilasciare questi due elementi, e poi si gira una manopola per far scendere il liner di bloccaggio nella presa. Se non è completamente inserito nella presa, il collegamento è comunque completo. È quindi ideale se si è seduti per indossare la protesi. Se al mattino siete gonfi e non riuscite a entrare completamente nell'invasatura, siete ancora connessi. Quindi, man mano che si procede con la giornata e si inizia a ridursi e ad assestarsi, è possibile continuare a ruotare la manopola e inserirsi ulteriormente nell'invasatura.
32:42
Questa è davvero buona. Vediamo. Sto solo sfogliando queste domande per assicurarmi che siano a posto. Robert, sono felice che tu ti sia unito a noi questa sera per ascoltare tutte queste informazioni davvero straordinarie. E Sydney ha sollevato un'altra questione importante riguardo al click real, ovvero l'utilità per le persone con problemi di destrezza dell'anello che hai menzionato. Mike, assolutamente. Bene, vediamo. Jerry Ann chiede se sia necessario iniziare con una presa normale prima di provare un click. Questa è una buona domanda. Brendan, vuoi rispondere a questa domanda o hai
33:14
un Mike? Sono felice di accettarlo. Non è necessario iniziare con
33:20
una presa normale. Mi dispiace, vai avanti. Brendan,
33:24
In ogni caso, vai avanti. Mike, sì,
33:26
Se si è amputati da poco, si viene ingessati e a volte c'è un'invasatura IPOP o un'invasatura su cui si inizia a camminare che è una specie di invasatura post operatoria e che sarà il tipo di invasatura con le rotelle. Anche questi possono essere regolati con il nostro RevoSurface, che è il nostro kit di superfici che possiamo utilizzare per diversi motivi. Per questo motivo, fissiamo questa presa con delle viti all'esterno del dispositivo. Ci piace usarlo anche durante la fase diagnostica. Quando si esegue il calco per un dispositivo, il protesista inserisce una protesi trasparente come questa per assicurarsi che l'adattamento complessivo sia buono. Non ci sono punti di pressione. E poi può anche aggiungere questa RevoSurface per confermare che il design che sta elaborando e creando funzionerà effettivamente per voi. Quindi sì, se siete interessati alla possibilità di regolazione, vale sicuramente la pena di menzionarla nel vostro processo di produzione.
34:41
ragazzi con le drammatiche fluttuazioni del volume degli arti per i nuovi arrivati, può essere di nuovo utile, per guadagnare tempo tra una presa e l'altra. Lo abbiamo fatto. Abbiamo già fatto questo sondaggio in passato, ma mi piace sempre chiedere di nuovo: quante prese avete fatto, quante prese di controllo? O quante, quante prese avete attraversato prima di stabilizzarvi nella vostra presa definitiva, giusto? Quelli di voi che sono stati amputati per un po' di tempo, quante prese avete avuto? Diciamo solo il primo anno. Vediamo nella sezione dei commenti. Ancora una cosa: il Click Medical può ospitare fino a 10 strati, giusto? Quindi, se facciamo un po' di matematica, se la vostra protesi è allentata, e alcuni di voi hanno fino a 1518 ply, e a volte anche di più, sottraete 10 da questo valore. In questo modo si passa da una calza di 1015 ply a una di 5 ply, giusto? In questo modo si guadagna molto tempo tra una presa e l'altra. Ciao, Earl, è bello che tu sia qui, Larry. Arriveremo alla domanda tra un minuto. Si', si', si'. Mark ne ha avuti due il primo anno. Mark, in realtà Robert ha avuto tre stampi, ma un solo incavo per lavorare al mio secondo incavo. Larry ne ha avuti tre. Kim ne ha avuti due il primo anno. Ho visto alcune persone che mi hanno detto che sei o dieci invasature nel primo anno di attività sono una follia, per la quantità di invasature che hanno utilizzato. Un'altra cosa da considerare, sempre tornando a RevoSurface, perché è diventato uno dei miei strumenti preferiti. Molte persone dicono: "Adoro la forma del mio attacco. Mi piace come si adatta, e sono superstizioso, e non voglio rifondere perché potrebbe cambiare, giusto, ma hanno solo bisogno di quel piccolo aggiustamento del volume. E io dico: "Beh, mettici sopra una RevoSurface e sei a posto". Mike, puoi tenere in mano la RevoSurface per un secondo, in modo che la gente possa vedere la differenza tra la RevoSurface e la RevoFit? Ok.
36:39
Sì, questo è dotato di un rivestimento interno flessibile. A volte le persone eseguono il loro adattamento diagnostico o di prova, con o senza una di queste fodere interne flessibili, in entrambi i modi appropriati per il processo di adattamento. Ma lo tolgo un attimo per farvi vedere questo. Il disegno di questa fessura è stato ritagliato e il laccio sarà collegato al collare a scatto, con le viti Chicago che lo tengono in posizione. È sufficiente far passare il laccio attraverso queste guide di superficie e orientarle in modo da ottenere una linea di trazione efficace. Questa presa è fatta per la compressione nella parte posteriore, proprio sotto il ginocchio, nella piega del ginocchio e nella parte posteriore, si può anche ottenere l'espansione. Allenterò un po' la presa per ottenere l'espansione, che si può ottenere anche con questo design.
37:46
Robert, per rispondere alla tua domanda, le prese attuali possono essere adattate con questa tecnologia? Sì, ed è per questo che voglio mostrarvi il RevoFit. Si vede che il cordoncino è all'interno della plastica, giusto? Il mio CAD è il RevoSurface. Si tratta di qualcosa, in pratica il cordoncino è posizionato sopra. Quindi, per le prese esistenti, una presa che avete già, e forse tutto ciò di cui avete bisogno è solo una piccola regolazione del volume. In questo caso si può usare RevoSurface. Robert, ok, e poi vediamo se ho a disposizione i miei trucchi. Datemi un secondo, ragazzi. Va bene, ho dovuto scavare nella mia cassetta dei giocattoli, perché sapete tutti che a Bob piace giocare con tutti i miei giocattoli e spostare le cose. Ok? Quindi, giusto per chiarire, perché a volte le persone sono confuse, tipo: "Beh, questo significa che il mio processo non sta realizzando l'invasatura, o che cosa è coinvolto? Se voi e il vostro protesista decidete di fare RevoFit o RevoSurface, riceverete una piccola scatola con tutti gli strumenti necessari, tutti i processi, i giocattoli e gli strumenti necessari per creare l'invasatura regolabile. Ok, i vostri processi sono ancora quelli che producono l'invasatura. Ricevono solo il kit che consente loro di effettuare la regolazione. Ok? Perché alcuni si chiedono: "Questo significa che il mio processo? Perché mi piacciono i miei processi, mi piace come si adattano i loro attacchi? No. Quindi volevo solo chiarire questa parte. Vorrei afferrare un paio di altre domande. MaryAnn ha chiesto se, in presenza di un osso della tibia tenero, è possibile inserire un'imbottitura nell'alveolo. Posso rispondere con la terapia fisica, ma preferirei sentire il parere di chi si occupa di protesi.
39:38
Se si utilizza la possibilità di regolazione, invece di mettere un'imbottitura sull'osso della tibia, sarebbe meglio mettere un'imbottitura su entrambi i lati, in modo da lasciare spazio all'osso della tibia nel mezzo. L'aggiunta di imbottiture non fa altro che aumentare la pressione. Quindi, se riusciamo a tamponare su entrambi i lati e a spingere all'indietro e fuori dalla tibia, sarà molto meglio.
40:08
e poi, tornando qui, Bill dice che sono stati chiamati processi. Ho avuto fino a sei prese. Lou dice che tre per ogni gamba nel giro di un anno o due, e Larry dice che l'assicurazione paga solo per il 50%, quindi sì, sapete, questo è sicuramente qualcosa che potrebbe potenzialmente farvi risparmiare un po' di soldi e prolungare la vita dell'invasatura. Vediamo, ce n'era uno qui. Ben Gregory dice che nel primo anno ha avuto solo un'invasatura, ma ha avuto diverse imbottiture e ha indossato gli shrinker giorno dopo giorno. Emily ci chiede come si fa a trovare una profetessa che usi la regolabilità come Click Medical. Voglio dire, abbiamo un sacco di processi. Di solito ci si basa sul passaparola. So questo, Emily, se il tuo protesista è un po' timido quando si tratta di questo argomento, prima di tutto ha un team incredibile che può riformare, a cui fare riferimento e che dispone di risorse. E poi Click Medical ha anche la cosiddetta Click Academy sul suo sito web, e io stessa ho potuto seguire molti di quei corsi e imparare. Il sito fornisce istruzioni passo passo su come fare e ci sono molti video che aiutano a risolvere i problemi, per non parlare dell'accesso diretto al team di Click Medical. Quindi, se un protesista vuole provare, troverà il supporto di cui ha bisogno. Steve dice: "Mi piace l'invasatura di Mike". Mi piace quell'invasatura. Vediamo. Va bene? Allora ragazzi, abbiamo il vincitore del nostro primo giveaway ed è Larry Acton, quindi Larry, congratulazioni. Ti invieremo una tazza Yeti Click Medical e poi, in realtà, lasciatemi andare avanti e scrivere, lasciatemi prendere questo momento. Bene, questo non è solo per Larry, ma Larry, voglio che tu prenda il mio indirizzo e-mail e che mi invii il tuo indirizzo in modo da poter fare clic su Click Medical. possa spedirti il tuo premio. Ma ragazzi, soprattutto per quelli di voi che non hanno ancora iniziato a seguire il programma, questo è il mio indirizzo e-mail. Lo guardo ogni singolo giorno. Sono l'unico che risponde. Se avete domande, sia su Click Medical che su qualsiasi parte del processo di recupero di un amputato, sentitevi liberi di inviarmele. Rispondo a tutte le domande entro 24-48 ore e se non conosco la risposta, cosa che accade spesso, vado a cercare fonti credibili per le domande. cercherò per voi fonti credibili per le risposte. Bene ragazzi, rimanete sintonizzati. Jaime, che dice: "Fermati di nuovo". Mike, va bene. Allora, andiamo avanti e facciamo il nostro prossimo giveaway, perché ci piace regalare cose. Oh, giusto, avete preso quello nuovo.
42:38
Ho ricevuto la nuova versione. Questa è la versione che sono abbastanza sicuro che stiamo distribuendo in questo momento.
42:43
Voglio dire, mi piace la mia OG perché ce l'ho da diversi anni ormai. Ma posso avere una di quelle nuove? Voglio avere
42:49
uno. Probabilmente potremmo trovare una soluzione. E sì, è stato Larry a vincere. Sì, la nuova versione con i nostri codici L, i codici di fatturazione sul retro. Quindi, Larry, se il tuo protesista dimentica i codici di fatturazione, puoi portargli la tua tazza Yeti e ricordargli cosa deve usare per farsi pagare l'aggiunta della regolabilità alle tue invasature. Sì, è così.
43:13
E ragazzi, l'anno scorso, in realtà, ad aprile dell'anno scorso, ho fatto un grande show sul codice L, ok? E so che le assicurazioni sono un argomento un po' arido di cui parlare, ma dobbiamo saperlo, giusto? Quindi, ragazzi, prima di tutto, tornate a guardare quel programma. A un certo punto, è sul mio canale YouTube e io e voi spieghiamo, ad esempio, cos'è un codice L? In pratica, è quel codice magico di cui la vostra procedura ha bisogno perché l'assicurazione paghi un particolare dispositivo. Perciò è un fatto importante che Click Medical abbia ottenuto non un codice, ma due codici. Uno per la gamba, il sistema RevoFit, e uno per il braccio, il sistema RevoFit. Si tratta quindi di numeri magici che è bene avere a portata di mano per il proprio processo. Bene, allora facciamo un altro giveaway in modo che possiate prendere un'altra tazza e mostrare quei codici. Bene, Click ha un sito web molto bello, letteralmente pieno di persone che hanno utilizzato il sistema Click Medical revote fit o RevoSurface. Ok, voglio che facciate clic su questo codice QR. Guardate tutte le persone straordinarie che ci sono e ditemi chi vi ispira di più e scrivete il nome nella sezione dei commenti. Quindi andate lì e forse dovrete ascoltare alcune di queste storie più tardi. Non cliccate sul mio show, giusto? Ma andate lì, scegliete qualcuno o scegliete qualcuno di cui ascolterete la storia e scrivetela nella sezione commenti. Bene, vedo che alcuni iniziano a scansionare il codice QR. Ho bisogno di vedere più persone, amico, perché abbiamo delle belle tazze qui. Abbiamo delle belle tazze. Va bene? E il mio Instagram, gente, voglio che anche voi clicchiate su questo, così come i miei utenti di YouTube. Bene, allora, abbiamo parlato, non stavo dicendo che i miei appunti sul cheat sheet che sto guardando qui. Ho detto che devo parlare di chi è il destinatario della presa Click Medical? Penso che ne abbiamo parlato abbastanza stasera, questa sera, ed è sicuro ribadire quello che ho detto prima. Sapete, se tutti devono averne uno no, perché non c'è una cosa che vada bene per tutti. Ma tutti dovrebbero parlarne? Sì, sì. A un certo punto della vostra vita di amputati, dovreste chiedere al vostro processo: "Ehi, devo pensare all'adattabilità in qualche modo, forma o modo? Parliamo quindi un po' delle applicazioni per gli arti superiori. E qui, di sicuro, sarò io l'allievo di questa sera. Mike, vuoi mostrarci alcune delle cose interessanti che hai a disposizione per i nostri utenti dell'arto superiore?
45:37
Assolutamente sì. Mi riferivo a questi tre elementi di progettazione di base con cui affrontiamo i dispositivi protesici con RevoFit, ovvero la distanza tra i pannelli e il design delle cerniere. Ho qui un dispositivo transradiale, quindi sotto il gomito, che ha un pannello flottante che fornisce una sospensione proprio dietro il gomito. Lo chiamiamo elettrone a sospensione. E questo è collegato a un RevoFit con una bella porta nascosta. Un plauso a 14th element per aver realizzato questo dispositivo davvero interessante, che ha creato un bel sistema nascosto per nascondere questa bobina a scatto, ma molte volte quando si controlla un dispositivo trans radiale o sotto il gomito, si vuole creare un blocco sotto il gomito in modo che sia ben saldo e sicuro, ma se qualcuno vuole raggiungere l'alto e prendere qualcosa dallo scaffale, il blocco del gomito impedisce di raggiungere l'estensione completa. Quindi, potendo allentare l'area del gomito proprio qui con questa sospensione elettronica. Permette a chi lo indossa di ottenere una gamma completa di movimenti, di fare quel movimento. Una volta terminato, è possibile stringere nuovamente il sistema e renderlo ben saldo. Ora hanno un buon controllo del gomito e una posizione più flessa, che sarà quella in cui utilizzeranno più spesso la protesi.
47:22
Mi piace come sono riusciti a nasconderlo con quel pannello. Assomiglia a Data di Star Trek, uno dei miei personaggi preferiti. È davvero fico. Scusate, ragazzi. Sono uno Star Trek. Sì, è davvero bello.
47:34
E qui è dove sono un po' nerd. È la fabbricazione, questa azienda, e in quella Dallas, Texas, 14° elemento. Stanno producendo dei dispositivi creativi davvero fantastici.
47:44
Va bene,
47:46
I texani sono qui,
47:48
Ok, non ci sono protesisti nello staff, quindi i protesisti invierebbero un dispositivo da fabbricare lì.
47:57
Ok, è molto bello. Vedo che state inserendo alcuni nomi, quindi ancora una volta lascerò il codice QR per un altro minuto, perché continua a coprire lo spazio di Brandon e non so come cambiarlo, ma cliccate su quel codice e scegliete chi è la persona che più vi ispira tra i loro ambasciatori e chi volete conoscere meglio quando leggete le loro storie. E per quanto riguarda la transumeria, come funziona?
48:23
Portate con voi il mio dispositivo trans-omerale. Purtroppo, stavo per passare a mostrarvi il design della cerniera per il paziente trans-radiale e questo. Perché a volte, quando vogliamo controllare la protesi, passiamo sopra le prominenze ossee del gomito. Dobbiamo stringere e fissare bene il gomito, in modo da evitare quel movimento traballante avanti e indietro. Con la nostra bobina a scatto, possiamo creare un'espansione con un design a cerniera, in modo da far scendere il braccio fino in fondo nella protesi e poi, con la bobina a scatto, possiamo richiudere il sistema e creare un'invasatura rigida, ben aderente e sicura. Non è doloroso passare attraverso quelle aree strette con quelle prominenze ossee. Quindi è
49:18
Rispetto a chi ha subito un'amputazione di una gamba, chi ha subito un'amputazione di un braccio non avrà forse le stesse drammatiche fluttuazioni di volume di chi ha una gamba, ma certamente l'adattamento deve essere ancora più preciso. Voglio dire, l'adattamento della gamba deve essere preciso, ma quello del braccio lo è ancora di più. Si può quindi notare come le applicazioni siano leggermente diverse. Utilizzando qualcosa come il RevoFit per il braccio,
49:45
è esattamente così. Nei pazienti che si trovano sopra il gomito, in genere c'è più carne ed è lì che si assiste a una maggiore fluttuazione del volume. E allora possiamo iniziare a considerare l'aggiunta di pannelli, come quelli che avete nella vostra presa dimostrativa, ad aree mirate intorno alla parte superiore del braccio, per aiutare la rotazione o per consentire il controllo e la gestione della variazione di volume.
50:13
Ok, queste persone stanno volando qui per questo, chiunque lo chiami, non credo di aver letto Colin Story. Devo andare a leggere la storia di Colin, perché Colin continua ad arrivare. La storia è molto più lunga di quanto non lo sia la storia. Bene, ragazzi, tra poco vi daremo il vincitore, anzi no, ce l'abbiamo già, perché Jamie è fantastico così. Va bene. Chuck Williams, congratulazioni, hai vinto la mia prossima tazza Yeti. Una tazza Yeti, quindi alla tua salute, amico mio. Grazie per aver partecipato. Vi ringraziamo per aver partecipato, e stiamo per lanciare il nostro terzo giveaway, perché ci piace regalare cose, ed è proprio così che ci muoviamo. Uno è molto più facile. Non dovete cliccare su Sapete cosa? Eliminerò il codice QR perché abbiamo bisogno di vedere il marchio principale. Ecco fatto. Bene, allora ragazzi, per quest'ultimo giveaway di tutto ciò che abbiamo chiacchierato stasera, anche se non siete necessariamente candidati o non pensate di esserlo. Qual è la vostra caratteristica preferita dei prodotti Click Medical, che si tratti di RevoFit, RevoSurface o RevoLock? Iniziate a scriverlo nella sezione commenti. Voglio dire, questo, l'ultimo è più facile per voi ragazzi. Bene... Per quanto riguarda il braccio, in termini di dispositivo terminale, avete qualche suggerimento, ad esempio, se è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo terminale, qualsiasi dispositivo terminale, scusate, può essere utilizzato con la presa del comitato superiore. Parlateci un po' dei dispositivi terminali. Brendon,
51:47
Sì, l'utilizzo di qualsiasi regola di regolazione della dissolvenza non ha alcuna rilevanza, non dovrebbe avere alcuna rilevanza. Sono sicuro che in qualche caso potrebbe essere così, ma in realtà non dovrebbe avere alcuna rilevanza per il vostro terminale. Dovremmo essere in grado di utilizzarlo con qualsiasi cosa e, come ha detto Mike, la possibilità di ottenere una compressione, soprattutto per le protesi trans-omerali che si spera possano interrompere la rotazione, e di ottenere una migliore vestibilità più a lungo nel corso della giornata, entra in gioco, soprattutto se si ha a che fare con la mioelettrica, dove è necessario mantenere i siti degli elettrodi in un ottimo contatto con la pelle, quindi posso davvero aiutare anche in queste applicazioni. Brendan,
52:26
Tempo fa, io e lei abbiamo costruito un dispositivo in cui utilizziamo il sistema RevoFit direttamente sopra gli elettrodi dei miociti, in modo che il paziente, poiché continuava a perdere il contatto con quei piccoli elettrodi adesivi che controllavano il dispositivo terminale, quando non c'era un buon contatto non riusciva più a controllare la mano. Quindi, potendo aumentare la compressione con pannelli molto piccoli, aveva sempre il controllo di quell'elemento terminale. Per quanto ne so, e dovrei saperlo in quanto specialista delle vendite e dell'assistenza tecnica, non ci sono controindicazioni contrattuali per i dispositivi terminali con repo fit nelle applicazioni per gli arti superiori.
53:19
Eccoci qua. Quindi MaryAnne è
53:22
no, è solo un terribile instradamento, molto buono. Quindi
53:26
Mary Ann dice: "La cosa che preferisco è che ho fatto un anno e mezzo di presa e solo ora stanno funzionando. Non riesco a stringerle abbastanza. So che per Mary Ann sono stati di grande aiuto in questo senso. Grant sta dicendo che trovo la superficie intrigante. Devo fare una chiacchierata con il mio responsabile. Già. Faccia una chiacchierata. Vediamo cosa hanno da dire. Earl dice: "Sicuramente". Gli piace il fatto che si possa prolungare la vita della presa. Emily dice: "Mi piace il fatto che si possa aggiungere la possibilità di regolazione a un attacco esistente. Anche questo è uno dei miei preferiti e il fatto di poterlo provare prima sui fiumi e sulla neve. Dice che è facile da regolare per tutti. Robert dice che gli piace la capacità di regolazione rapida e l'ottima integrazione. Una delle parole d'ordine di Click Medical è regolabilità al volo. Ed è davvero così facile. Basta un clic per fare clic. E in effetti, se avete guardato il mio canale Instagram ultimamente, uno dei miei pazienti che ho avuto ultimamente. È un bilaterale sotto il ginocchio e PT, e mi ha dato il permesso, quindi sa che condivido alcune di queste informazioni. È un ballerino professionista di liscio ed è un ragazzo giovane, quindi chi di voi può sapere quanto tempo ci vuole per indossare un'invasatura, mettere i calzini e tutto il resto. Voglio dire, lui salta nelle sue prese e poi parte. Ci sono un paio di video in cui lo fa. E nel suo caso specifico, poiché è così attivo, perché è un ballerino professionista di liscio, i suoi arti si stanno riducendo continuamente, e stiamo aspettando nuove invasature, perché ne ha bisogno. L'unica cosa che lo salva è il fatto che può usare il Click Medical per stringere abbastanza da poter affrontare la giornata. Se non avesse avuto le orbite Click Medical, avrebbe dovuto usare la sedia a rotelle negli ultimi due mesi, in attesa dell'approvazione della nuova orbita. Quindi potete prendere questo per 1/4. Vediamo. Kim dice che, come persona affetta da fluttuazione, sembra promettente. A Steve piace la regolabilità. Emily chiede: "L'adattabilità può funzionare con una disarticolazione dell'anca o non è così necessaria? È una buona domanda. Brendan, tu
55:43
dipende. Dipende molto dalla presentazione che avete o non avete su quel fianco. Dipende davvero. Alcune persone hanno ancora molto tessuto, tanto da vedere un cambiamento di volume nelle zecche del distretto dell'anca; personalmente ho lavorato con persone con cui non c'è stato un grande cambiamento di volume, quindi non è stato necessario. Abbiamo fatto delle sospensioni dell'anca regolabili, ma ne servivano di più. Abbiamo usato altre fibbie, in un certo senso, al posto del BOA, solo perché serviva più di quanto l'arco potesse dare. E di solito, non voglio dire una pressione maggiore, ma potenzialmente una pressione un po' più alta di quella che è facile esercitare su un BOA. Può essere incorporato? Sì, ho visto alcuni progetti in cui è stato incorporato. È solo una questione di necessità. A quel punto, Robert
56:59
sta chiedendo bolle, ha chiesto se questo può funzionare su un pupazzo. Scherzo. Ha queste meravigliose marionette che usa per raccontare storie di amputati ai bambini. Quindi sono sicuro che possiamo adattarne uno. Va bene? Quindi, ragazzi, se volete saperne di più su Click Medical e ricevere tutti gli aggiornamenti, che, tra l'altro, potete anche inoltrare al vostro processo. Se vogliono saperne un po' di più. Ha bisogno di qualche informazione in più. Jaime ha inserito il link per iscriversi alla loro lista e-mail. La cosa bella è che anche loro, in quella lista di e-mail, inseriscono i video didattici. Metteranno anche i video didattici che hanno per i processi. Bene, il nostro ultimo vincitore della serata è John Roman. John, congratulazioni, ragazzi. Vado avanti e metto un'ultima volta in evidenza i vincitori di questa sera. Questo è il mio indirizzo e-mail, quindi per favore, in modo che non debba cercarvi da qualche parte sui social media, inviatemi i vostri indirizzi in modo da potervi spedire i premi. E poi chi ha domande, se ne ha dopo la fine della trasmissione, per chi sta guardando la replica. Se avete domande che volete che trasmetta al team di Click Medical, potete contattarli direttamente o inviarle a me e mi assicurerò che le ricevano. Vi aiuteremo. Bene, ragazzi, per quanto riguarda questa serata, abbiamo parlato molto e dato molte informazioni. Questa sera. Penso che abbiamo coperto praticamente tutto il corpo, dalla testa ai piedi, e come possiamo usare Click Medical e Brendan, sei rimasto in linea per tutto il tempo. Il tuo wi-fi non ci ha abbandonato, quindi evviva. Bene, allora Emily, non so se hai visto il messaggio di Jamie. Dice: "Sentitevi liberi di contattare il nostro team per avere idee di design". Mike è un genio del design, quindi Emily, approfittane. Bene, ragazzi, come sempre voglio ringraziarvi per averci permesso di far parte delle vostre vite questa sera. Mike, Brendan, grazie per aver condiviso la vostra esperienza questa sera. Davvero, davvero apprezzato. Allora, salute. Dobbiamo sorridere per Jaime perché le abbiamo detto che avremmo sorriso per una bella foto. Un grande, enorme ringraziamento a Click Medical per il suo continuo supporto. Jamie e Jacki, grazie, signore, per tutto ciò che fate dietro le quinte e per aver contribuito alla realizzazione di questo show e per tutti gli altri anni in cui ci avete aiutato. Quindi ragazzi, il mese della consapevolezza della perdita degli arti, andrò in onda tutte le sere alle 20:30 e farò solo una domanda breve nelle serate non di mercoledì, se ha senso. Quindi ragazzi, ci vediamo domani. Stessa ora, stesso canale, Dio vi benedica, ragazzi. Ciao.